Ho un immobile e voglio realizzare un B&B, cosa fare?
Cosa fare per aprire un B&B, per trasformare il tuo appartamento in modo da poterlo affittare a turisti e persone non residenti?
Per poter entrare in circuiti come AirBnB è necessario che il tuo immobile risponda a particolari requisiti tra cui un buon impatto visivo che attiri i clienti.
Geores si occupa della realizzazione del tuo Bed & Breakfast partendo dallo studio di fattibilità.
Prima di tutto quindi valutiamo se il tuo immobile risponde ai requisiti richiesti dalla legge, tramite la nostra consulenza, sarai in grado di apportare quelle migliorie necessarie al tuo business.
Ad esempio è assolutamente obbligatorio informarsi presso Comune (e Regione), contattare l’Ente Turismo, fare una dichiarazione di inizio attività e iscriversi agli Uffici Turistici.
Come ottenere finanziamenti per aprire un Bed and Breakfast?
Geores si occupa anche di questo, ricerchiamo tutte le fonti di finanziamento che possano supportarti economicamente alla realizzazione del Bed & Breakfast. Esistono infatti fondi europei, e agevolazioni fiscali per la ristrutturazione dei B&B.
Calcola il costo della tua ristrutturazione
Specifica qui le tue esigenze compilando il seguente configuratore. Riceverai in breve tempo un preventivo gratuito e senza impegno
Garanzia decennale per i lavori realizzati
Rateizzazione mediante finanziamento
Geores si occupa anche della ristrutturazione di B&B.
Ovviamente il nostro staff si occuperà di tutta la progettazione e ristrutturazione del tuo B&B dalla a alla z chiavi in mano.
La ristrutturazione seguirà tutte le indicazioni ed i criteri regionali, affinché non si incorra in alcun tipo di ammenda.
Quali sono i costi per la ristrutturazione?
Ti stai chiedendo, quanto costa la realizzazione o l’apertura di un Bed and Breakfast, oppure il prezzo della trasformazione della tua casa in un B&B.
Ebbene la stima dei costi va fatta sulla base del primo sopralluogo gratuito. Dopo aver capito quali sono le esigenze del cliente, si va a fare un preventivo che sia tutto incluso.
Superbonus e immobile privo di impianto di climatizzazione
SUPERBONUS E IMMOBILE PRIVO DI IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE No al Superbonus se l’immobile è sprovvisto di riscaldamento: non può accedere né agli interventi trainanti di
Il Superbonus 110
Il Superbonus 110 è la nuova misura prevista dal Decreto Rilancio che permette la detrazione fiscale del 110% per interventi di riqualificazione energetica e sismica.